CAPIRE COME AVVIENE IL NOSTRO LAVORO E COSA DEVI FARE QUANDO RICEVI LA MERCE

VEDI ANCHE   come esercitare il DIRITTO DI RECESSO O come richiedere Il CAMBIO PER ORDINE DIFETTOSO

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POLITICA SPEDIZIONI MONDIALSHOP

Una volta ricevuto l'ordine affideremo entro 3gg, esclusi sabato e domenica, il prodotto al corriere.

Il conteggio dei tempi di consegna indicati in 5gg partiranno dal momento in cui il corriere ritirirà la merce.
Il tracciato della spedizione viene indicato all'interno dell'ordine e anche a mezzo mail direttamente dal corriere 
incaricato alla consegna.

Il termine massimo per la consegna potrebbe comunque variare per forze non dipese da noi.

ES. SCIOPERI - ERRORI DI SMISTAMENTO - INTEMPERIE

La consegna comunque non potrà superare i 15gg.




Fate Attenzione Informazioni importanti


COSA FARE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE

Quando ti arrivo il prodotto CON ANCORA IL CORRIERE LI' DAVANTI verifica che il pacco consegnato sia integro.
Il corriere non ti permetterà di aprirlo quindi presta particolare attenzione a cosa stai ritirando


IMBALLO INTEGRO e NESSUNA ANOMALIA

Il cliente è obbligato a controllare e verificare che oltre all’imballo integro non ci siano segni di urti, e NESSUN RUMORE DI ROTTO
Il cliente è obbligato a firmare con la data di consegna.

IMBALLO INTEGRO E CONTENUTO AMMACCATO

Se il cliente non ha segnalato nulla in fase di consegna e non ha visualizzato sull’imballo urti ma 
all’apertura ha constatato “ammaccature” 

IMBALLO VISIBILMENTE DANNEGGIATO

Il cliente ha l’obbligo di segnalare sul cedolino che l’imballo è visibilmente danneggiato 
e trattenere 
con se una copia del cedolino che firmerà al corriere.


IMBALLO CON RUMORE ANOMALO

Il cliente ha l’obbligo di segnalare sul cedolino che si sente rumore di rotto o anomalo 
Trattenere con 
se una copia del cedolino che firmerà al corriere. Potrà anche aprire il collo davanti al corriere.

La semplice “riserva di controllo con imballo integro” non ha nessun valore legale per poter intervenire 
di fronte ad eventuali pratiche di danneggiamento, quindi ogni pezzo di ricambio e spedizione saranno a carico del cliente

Tutti i tipi di anomalie devono essere comunicati al nostro indirizzo e-mail info@mondialshop.it entro 
e non oltre 5 giorni effettivi dalla ricezione della merce, superata la data, ogni pratica verrà respinta e non potremmo intervenire in c/garanzia.

La riserva và scritta con motivazione specifica " RITIRO CON RISERVA PERCHE' L'IMBALLO E' ROVINATO" - ATTENZIONE  
a non mettere riserva generica, questa constaterà l'integrità del pacco e nessun reclamo sarà accettato. 

COMUNICAZIONE ANOMALIE

Tutte le anomalie vanno comunicate entro e non oltre 5gg dalla ricezione della merce.